EXPERIENCE

La garanzia di poter vivere qualsiasi evento in maniera unica e privilegiata potendo contare sull’esperienza di professionisti disponibili h24: questo è Ophya.

Il termine ‘ organizzatore di eventi’ oggi è sfruttato e obsoleto. Ci sono le grandi agenzie, per le quali il cliente è un numero, e le attività di nicchia come la nostra nelle quali il cliente ( privato o azienda che sia) è prima di tutto una persona da ascoltare e coccolare. Il protagonista intorno al quale costruire l’esperienza da ‘sogno’. Il nostro lavoro consiste nell’arte di intercettare i sogni ed accontentare qualsiasi esigenza a livello emozionale. I clienti cercano esperienze personalizzate realizzate con il massimo grado di eccellenza ed esclusività. Dallo sport alla musica il desiderio oggi è vivere l’evento in maniera unica e privilegiata. E il nostro compito è alzare sempre di più l’asticella proponendo formule di hospitality ‘premium’ costruite ad hoc che consentono di affiancare alle emozioni dell’evento benefit esclusivi e la possibilità di stringere relazioni di business.

La parola d’ordine è emozionarsi. Il vero plus è riuscire a creare l’evento nell’evento. Oggi non è solo importante esserci quanto il modo in cui si è presenti. Chiunque sogna di poter accedere al backstage, incontrare protagonisti e vip, e condividere, anche attraverso i social, la propria esperienza. Le aree hospitality riservate agli ospiti esclusivi diventano il luogo più ambito, nel quale accedere significa ‘ contare’ a livello sociale, intrecciare nuove relazioni, conoscere gli sponsor e sviluppare sinergie anche in chiave business. Per le aziende, nello specifico, condividere momenti esclusivi e conviviali con i propri clienti nel pre e after – show, consente di affiatarsi, ottimizzare e fidelizzare i rapporti così come incontrare e conoscere nuovi cuatomers e al contempo premiare la forza vendita. I più grandi successi oggi si ottengono proprio regalando esperienze indimenticabili.

Gestiamo tutto ‘all inclusive’

Esperienze ‘taylor made’.

Dallo sport ai concerti, passando per gli eventi più mondani e glamour, proponiamo esperienze esclusive con benefit altamente emozionali. Gestiamo tutto ‘all inclusive’ dall’accoglienza con hostess dedicate all’hospitality pre e after show, con la possibilità di accedere ad aree riservate per incontrare dal vivo protagonisti, vip e celebrities. Siamo specializzati in esperienze ‘taylor made’ costruite secondo le esigenze e i desideri del cliente che ha zero pensieri e può godersi a pieno l’evento ed ogni emozione. Come un sarto confeziona un abito, con la stessa cura noi creiamo l’evento nell’evento plasmato sulle esigenze del cliente. Il risultato è la progettazione di un’esperienza unica a quattro mani in cui la nostra competenza si pone al servizio dei desideri del committente. Ricercando la perfezione in ogni dettaglio. Con stile ed eleganza ma sopratutto gioia.